Destinatari
Occupati o Titolari di P.IVA
Durata
16 ore - avvio il 06/05/2025
Costo
Gratuito in quanto finanziato
Percorso formativo
Vuoi scoprire come far conoscere la tua attività o il tuo business online? Ecco come riuscirci utilizzando le principali strategie del web marketing! Attraverso digital strategies basate su una buona pianificazione social, un’attenta ottimizzazione SEO e campagne Google Ads su misura potrai infatti promuovere facilmente prodotti e servizi sul web.
Il percorso di 16 ore mira a fornire le competenze strategiche iniziali in ambito digitale ed è diviso in cinque incontri in orario serale relativi ai seguenti temi:
Web marketing: acquisire i fondamenti teorici utili a pianificare un'efficace strategia aziendale di Digital Marketing;
Comunicazione online: implementare uno storytelling aziendale di successo attraverso strumenti digitali e tecniche di copywriting;
Campagne & gestione social: elaborare campagne promozionali tramite i principali social network e tecniche di social media management
Indicizzazione SEO: strategie per migliorare il posizionamento del sito nei motori di ricerca
Pubblicità Google: creare annunci Google ADS
A breve sarà disponibile anche la seconda parte della formazione, che prevede un approfondimento pratico di 16h sulle tematiche del corso. Poiché il numero dei posti è limitato, le consigliamo di segnalarci quanto prima l'interesse a partecipare anche a questa seconda parte, in modo da potersi riservare il posto.
Destinatari
Il corso è destinato a lavoratori occupati o titolari di partita IVA residenti in Veneto.
Non possono partecipare persone disoccupate, in tirocinio o in pensione.
Iscrizioni
Il corso gratuito avrà inizio in data 06/05/2025 e si svolgerà in presenza presso la nostra sede in Viale Francesco Crispi 142 - Vicenza 36100.
Per iscriverti inviaci i moduli indicati al tasto sottostante “Documenti d’iscrizione” oppure contattaci al n. 0444.1870835.
L'iscrizione prevede la partecipazione a tutte le date in programma, che verranno comunicate in seguito alla vostra richiesta di adesione.
Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 14/04/2025 alla mail poster@poster.it, pena la non ammissione al corso.
I posti per l'edizione gratuita del corso sono limitati: consigliamo di consegnare quanto prima i documenti che verranno richiesti in seguito all'iscrizione.
Una volta superato il numero massimo di partecipanti i successivi iscritti verranno inseriti in un'apposita lista di attesa per le prossime edizioni del corso.
Per candidarsi è necessario inviare alla mail poster@poster.it la seguente documentazione:
Domanda di partecipazione da compilare e firmare: DOWLOAD
Curriculum vitae
Fotocopia fronte e retro di carta d'identità e codice fiscale
Eventuale permesso di soggiorno in corso di validità

Calendario
Le date indicate potrebbero subire variazioni
Date
Orari
Modalità


