Orario
dalle 17:30 alle 19:30 con buffet finale
Durata
In programmazione
Costo
Gratuito previa iscrizione
Strategie di digital marketing per officine e concessionarie
Vuoi acquisire nuovi clienti o gestire meglio quelli attuali, rendendoli più profittevoli?
Una volta apprese le sue strategie, il digital marketing può dimostrarsi un forte alleato nella vendita di vetture nuove e usate tramite il web e nella promozione dei servizi di officina.
Attraverso casi studio ed esempi pratici il training condotto dal Dott. Marco Severini approfondirà i seguenti processi per accrescere la visibilità online della tua azienda:
Struttura del sito web: implementazione di un sito efficace sia dal punto di vista della user experience che della user interface;
Campagne & gestione social: elaborazione di campagne promozionali tramite Facebook, Instagram e TikTok e tecniche di social media management;
Indicizzazione SEO: strategie per migliorare il posizionamento del sito nei motori di ricerca;
Pubblicità Google: reazione di annunci Google ADS;
Elaborare un sistema CRM: automatizzare e integrare i dati per la vendita diretta e l’assistenza al cliente;
Newsletter & Whatsapp: creazione di newsletter efficaci e utilizzo di WhatsApp a fini commerciali.
Il training è condotto da:
Dott. Marco Severini
“Imparare riduce i costi e allarga le strade per il successo”
Diplomato come Perito informatico si laurea presso il dipartimento di Matematica Pura e Applicata all’Università di Padova. PNL practitioner, jobleader in marketing, Severini frequenta il corso di alta formazione biennale in Politica ed Economia e diventa Lead Auditor di terzo livello ISO 9001:2015. Ad oggi coordina un team di 7 professionisti che lavorano insieme con un unico metodo.
Al termine del training sarà offerto un buffet.
Per iscriverti compila il modulo al presente LINK oppure, se desideri avere maggiori informazioni, scrivici a poster@poster.it o chiamaci al numero 0444 1870835.
Calendario
Le date indicate potrebbero subire variazioni